30 Agosto @ Borgo Musolesi

30 Agosto

dalle 18 alle 24

Venerdì 30 agosto 2019 Borghi diVini fa tappa a Borgo Musolesi a San Benedetto Val di Sambro!
Dalle ore 18 alle ore 24 degustazioni di vino e di specialità tipiche locali accompagnate dalla musica acustica della cover band VIV Acoustic Trio. Per il borgo, DJset a cura di Furlanis.

Non solo gastronomia...

Piera Musolesi presenta il suo romanzo "I Confini del Tempo":

"Due storie parallele si sviluppano nello stesso contesto. Dalla nascita all'età adulta, un ragazzo e una ragazza percorrono ciascuno la propria strada. Si sfiorano senza vedersi. Entrambi sono alla ricerca di qualcosa o di qualcuno che ha forse radici nel passato. "

Il biologo e naturalista Fabrizio Rigotto ci parlerà della ricomparsa nell'Appennino del lupo, per conoscerlo meglio e sfatare miti e leggende su questo animale affascinante e controverso.

Cantine presenti:

Toccafondi Divino Tartufo

Poderi delle Rocche

Caffè della Fontana

Azienda Agricola "La Battagliola"

Zaccanesca, Le Serrucce, Qualto, Pian del Voglio e Musolesi: cinque borghi incastonati come perle nello splendido scenario dell’Appennino bolognese. Cinque appuntamenti musicali per scoprirli, visitarli, fotografarli degustando ottimi vini e specialità gastronomiche locali e passeggiando tra viottoli e muri in sasso che ancora oggi conservano intatto il fascino di un tempo.

Scroll to top